Normative C.C.N.L. e legge 81/2008

Normative C.C.N.L. e legge 81/2008

Legge 81 del 2008

La nostra azienda, in seguito ad una regolare elaborazione fatta attraverso i nostri professionisti, in materia di sicurezza, è in possesso del documento di Valutazione dei Rischi relativo al proprio esercizio nonché del Responsabile della Sicurezza Aziendale. Il nostro personale è dotato di tutti i dispositivi di sicurezza personali e viene regolarmente sottoposto a visite sanitarie di routine.

C.C.N.L. di Categoria

In conformità con le normative vigenti, la nostra azienda garantisce lo svolgimento delle proprie attività nell'assoluto rispetto delle leggi in materia di sicurezza (Legge 81/2008) ed è rispettosa nei confronti di quanto è previsto dal C.C.N.L. di categoria in relazione al proprio personale. Ogni lavoratore, impiegato, è inquadrato in soddisfazione delle vigenti leggi relative al lavoro e assicurato I.N.A.I.L. nonchè in regola verso altri Istituti Previdenziali. Inoltre, la nostra azienda è in grado di garantire, alla propria clientela, una regolare copertura assicurativa per eventuali danni a cose e a terzi causati dal proprio personale.

D.L. 274 del 1997

La nostra azienda è iscritta regolarmente all’Albo delle Imprese di Pulizia ed è in possesso dei vari codici ATECO relativi allo svolgimento delle proprie attività ed è, inoltre, in possesso della nomina in quanto Direttore Tecnico.